Chi Siamo

Chi Siamo: Foto Galleria

Azienda del Gruppo B&M Worldwide Group che si occupa di Viaggi Interculturali, Sviluppo Relazioni Internazionali, Promozione prodotti Local Made, Immigrazione e scambi interculturali, Traduzioni in Lingue Estere.

Chi siamo: La B&M WorldWide Arte vuole promuovere l’arte attraverso la fotografia artistica e quadri d’autore. Nell’ambito dello scambio interculturale proponiamo nuovi artisti Italiani e artisti Mongoli che vogliono oltrepassare i confini del loro paese di origine e far apprezzare la loro arte nel mondo. La nostra serietà e la nostra professionalità sono la chiave del nostro successo.

Spesso le persone fanno arte, ma non se ne accorgono.

Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno.

Chi Siamo: I nostri loghi

Chi Siamo:
La Nostra Filosofia

Trasparenza, qualità e accessibilità.  Ricerchiamo talenti che vogliono illuminare il mondo  con la loro arte.  La nostra galleria è aperta a tutti: dal collezionista al semplice  appassionato che ricercano nella fotografia e nei quadri sensazioni profonde , esperienze uniche.  Il talento deve essere curato e premiato e tutti dobbiamo godere dei doni che trasmettono. Lo scambio interculturale rappresenta la nostra missione principale. L’arte è cultura e noi ci proponiamo come strumento per veicolare l’arte nel mondo. I nostri professionisti stanno cercando in nuovi territori artisti da presentare al pubblico internazionale,

Testimonianze

"Galleria d'arte ricca di artisti nuovi e dal talento immenso. Ho trovato opere meravigliose che hanno arricchito la mia anima"
Paola R.
Paola R.
"Il servizio clienti è molto efficiente, professionale e competente. Un'esperienza d'acquisto fantastica."
Luca C.
Luca C.
"Tutto il Gruppo mette a disposizione servizi di ottima qualità. Sono stata supportata da consulenti competenti che hanno saputo guidarmi verso la soluzione migliore."
Alicia S.
Alicia S.
"Niente da ridire. Ho avuto modo di constatare di persona che nuovi grandi artisti vengono seguiti, guidati e fatti conoscere al pubblico con vera passione e dedizione"
Matteo V.
Matteo V.
Carrello