La Nuova Artista mongola

Notte a Shanghai su parete Artista mongola

Artista mongola: Chi sono

La nuova artista mongola   Domenica 25 Giugno 2023 la B&M WorldWide Arts è liete di invitarvi alla nostra inaugurazione.

Vi aspettiamo tutti presso la nostra sede in Perugia.

La nostra Galleria vuole promuovere l’arte attraverso la fotografia artistica e quadri d’autore. Nell’ambito dello scambio interculturale proponiamo nuovi artisti Italiani e artisti Mongoli che vogliono oltrepassare i confini del loro paese di origine e far apprezzare la loro arte nel mondo. 

Crediamo nelle competenze e nelle capacità che abbiamo costruito con anni di studio e di esperienza. Non amiamo l’improvvisazione e crediamo che la qualità di quello che facciamo debba sempre essere al centro delle nostre attenzioni.

Vi faremo conoscere i nostri artisti vi introdurranno nella loro visione del mondo, nella loro visione della bellezza e nella loro arte.

In particolare vi presenteremo un paese affascinante : La Mongolia, con le sue bellezze tipiche, la sua cultura e il suo modo creativo di interpretare l’arte.

Le mie foto

Un’anteprima della nostra esposizione la puoi vedere visitando il nostro sito www.bmworldwide.com nella sezione ” le nostre opere d’arte”.

Sarà un avventura affascinante immergenti nell’arte fotografica, ti sembrerà di visitare nuovi luoghi, essere in mezzo ai colori vivi della natura, scoprire paesaggi nuovi.

Un viaggio affascinante in un mondo nuovo, ricco di emozioni dove la tua anima artistica emerge, il tuo senso critico si accende e il confronto con altre culture ti arrichisce.

Al termine dell’evento, ci ritroveremo tutti, con un ricco buffet dove condivideremo il piacere di stare insieme, in momenti intensi di coinvolgimento intellettuale dove scambieremo opinioni, punti di vista e orientamenti artistici.

La tua presenza contribuirà all’arrichimento dei nostri artisti, le tue opinioni li indirizzeranno verso nuove mete … nuovi orizzonti.

Con l’acquisto delle nostre opere contribuirai a sostenere l’arte, ad invogliare i nostri artisti a continuare nel loro percorso artistico.

Sii presente, voliamo insieme …l’evento e per tutti noi. 

Dove Vivo

mountains, lake, nature-8025144.jpg

l’ Artista mongola vive in Kluvsgul la provincia più bella della Mongolia.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello